Karate, gli atleti dell’Asdk Oreno di Vimercate brillano ai Mondiali in Romania

Hanno contribuito ad arricchire il medagliere della Nazionale italiana Fesik che si è classificata al terzo posto dopo la Romania e la fortissima squadra Statunitense che organizzerà  la prossima edizione del campionato.
Alessandra Reghenzi medaglia d'argento
Alessandra Reghenzi medaglia d’argento

Gli atleti dell’Asdk Oreno brillano ai Mondiali WUKF – world Union of Karate do Federation. La competizione si è svolta nelle scorse settimane a Cluij Napoca, in Romania.

I karateki orenesi hanno contribuito ad arricchire il medagliere della Nazionale italiana Fesik che si è classificata al terzo posto dopo la Romania e la fortissima squadra Statunitense che organizzerà in Florida a Fort Lauderdale la prossima edizione di questo campionato. Gli atleti allenati da Nadia Ferluga, che ha accompagnato la spedizione in qualità di allenatrice federale della Nazionale, hanno conquistato un argento di squadra con Andrea Lippo, Riccardo Bonetti e Marco Zacchetti, Argento anche per Alessandra Reghenzi nel kata seniores femminile. Nella categoria kata juniores è argento anche per Marco Zacchetti con Unsu.