Doppia vittoria per Vero Volley e Saugella Monza nell’andata degli ottavi di Challenge cup

Doppia vittoria per Monza nell’andata del turno degli ottavi di finale di Challenge Cup. Due successi firmati da un muro protagonista. Saugella ok con Gent, Vero Volley batte Stella Rossa Belgrado.
Volley, Saugella Monza in Challenge Cup - foto VeroVolley.com
Volley, Saugella Monza in Challenge Cup – foto VeroVolley.com

Doppia vittoria per Monza nell’andata del turno degli ottavi di finale di Challenge Cup. Due successi firmati da un muro protagonista. Vittoria per 3-0 per la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca contro la VDK Bank Gent nell’andata degli ottavi di finale della CEV Challenge Cup 2019. Le monzesi con parziali di 15-25, 20-25, 23-25 confermano il buon momento delle ultime uscite e si portano in vantaggio sulle belghe in vista della gara di ritorno, alla Candy Arena di Monza il 23 gennaio 2019. Buona prova a muro con 16 blocchi finali: 5 firmati da Ortolani e 3 da Melandri e Facchinetti.

Undici muri finali di squadra (4 di Yosifov, 3 di Beretta e 2 di Ghafour) anche per il Vero Volley Monza che ha sbancato Belgrado. I monzesi chiudono con un importante 3-0, sul campo dell’ Ustanova Sportski Centar “Vozdovac”, contro i padroni di casa della Crevna Zvezda. Risultato positivo e utile in vista del confronto di ritorno in programma il 15 gennaio alla Candy Arena di Monza.