Calcio Monza: tre punti a Fano, arriva la prima vittoria dell’era Berlusconi-Galliani – VIDEO La conferenza di Brocchi

VIDEO - Ceccarelli e Iocolano firmano il netto successo del Monza a Fano, allo stadio Turina, la prima vittoria dell’era Berlusconi-Galliani al Monza. I brianzoli conquistano tre punti in trasferta per la gioia di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani e del nuovo mister Cristian Brocchi all’esordio sulla panchina biancorossa. I brianzoli tornano alla vittoria dopo 5 turni di astinenza.
Simone Iocolano, autore del secondo gol del Monza
Simone Iocolano, autore del secondo gol del Monza

Ceccarelli e Iocolano firmano il netto successo del Monza a Fano, allo stadio Turina. Si tratta della prima vittoria dell’era Berlusconi-Galliani al Monza ed è venuta nel nono turno del Campionato di serie C, Girone B. I brianzoli conquistano tre punti in trasferta per la gioia di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani e anche del nuovo mister, Cristian Brocchi, all’esordio sulla panchina biancorossa. I brianzoli tornano alla vittoria dopo 5 turni di astinenza.

Il primo gol, di Ceccarelli, è stato segnato su calcio piazzato, mentre il raddoppio di Iocolano, su contropiede, è arrivato in chiusura di quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

LA CONFERENZA DI BROCCHI