Calcio, Lega pro: il Renate saluta mister Colella e il ds Andrissi

Una bella salvezza in Lega pro e poi i saluti. Il Renate ha comunicato la separazione del tecnico Giovanni Colella che, quindi, non sarà il tecnico nerazzurro della prossima stagione. Saluti anche al ds Andrissi.
Renate, dicembre 2015: mister Giovanni Colella con Crippa e Andrissi
Renate, dicembre 2015: mister Giovanni Colella con Crippa e Andrissi Attilio Pozzi

Una bella salvezza in Lega pro e poi i saluti. Il Renate ha comunicato la separazione del tecnico Giovanni Colella che, quindi, non sarà il tecnico nerazzurro della prossima stagione. Nel mese di dicembre aveva preso in mano la squadra dopo l’esonero di Simone Boldini .

« Il club desidera ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi mesi, in cui ha trascinato la squadra ad una straordinaria salvezza, e gli augura le migliori fortune per il suo futuro professionale», recita il comunicato, che su facebook si accompagna anche agli hashtag #‎graziedituttomister‬ ‪e #‎buonafortuna‬.

Quella col mister è il secondo addio in due giorni in casa Renate. Martedì infatti era stata ufficializzata la fine del rapporto con il direttore sportivo Gianluca Andrissi. Anche per lui ringraziamenti “per il brillante lavoro svolto” e gli auguri per “le migliori soddisfazioni sia a livello calcistico che personale”.