Calcio: il Seregno vince in rimonta sul Varese, il Renate non va oltre lo 0-0 contro il Ravenna

Un punto per il Renate, tre pesantissimi per il Seregno. Gli azzurri seregnesi rimontano il Varese e vincono un match delicatissimo in chiave salvezza per 2-1. Renate e Ravenna non si fanno male e chiudono sullo 0-0
Festa per il Seregno: tre punti pesantissimi
Festa per il Seregno: tre punti pesantissimi

Un punto per il Renate, tre pesantissimi per il Seregno. Gli azzurri seregnesi rimontano il Varese e vincono un match delicatissimo in chiave salvezza per 2-1. Alla rete ospite di Battistello hanno risposto Cannizzaro (Capelli stoppa palla in area e appoggia per Cannizzaro che lascia partire un destro – deviato – che si insacca all’incrocio dei pali) e Djuric (che si fionda, spedendola in rete, su una palla che la difesa del Varese non riusciva ad allontanare dalla propria area).

Renate e Ravenna non si fanno male. Ed alla fine, per le pantere è il quarto pareggio consecutivo. Un punto per mantenere i diretti avversari alle spalle nella corsa ai playoff, in attesa della gara dell’AlbinoLeffe sul campo della capolista Padova. Non è stato certo la partita più spettacolare del campionato, ma quanto meno i nerazzurri, nonostante i numerosi problemi d’organico, ci hanno provato fino alla fine. È uno 0-0 che sta stretto al Renate, atteso ora dalla delicata trasferta sul campo del Santarcangelo.