Calcio: il Monza in B conferma mister Brocchi e il suo staff. In campo prolunga anche Franco, Giudici saluta
Cristian Brocchi con capitan D'Errico

Calcio: il Monza in B conferma mister Brocchi e il suo staff. In campo prolunga anche Franco, Giudici saluta

Il Monza va avanti con Cristian Brocchi: annunciato il rinnovo per il mister e il suo staff. Prolungamento del contratto anche per Michele Franco, mentre saluta Luca Giudici. Ed è già ora del raduno.

L’1 luglio è il giorno del raduno, intanto è arrivata la conferma che il Monza va avanti con Cristian Brocchi. La società ha annunciato che, “con la promozione in serie B, come da accordi preesistenti, Cristian Brocchi e il suo staff hanno rinnovato il loro contratto col Monza. Oltre al mister, hanno firmato il prolungamento coi biancorossi fino al 2022 l’allenatore in seconda Alessandro Lazzarini, il preparatore atletico Pietro Lietti, il collaboratore Ivan Robustelli, l’allenatore dei portieri Luca Righi e il match analyst Davide Farina”.

«Dopo una grande annata e il primo obiettivo raggiunto, io e il mio staff siamo orgogliosi di aver rinnovato per due anni il contratto con una società importante come il Monza, che cercheremo di portare dove nessuno è mai riuscito e dove merita», le parole del tecnico dei brianzoli.

In campo mercoledì è arrivato anche il rinnovo di Michele Franco. Il terzino classe ’85, arrivato in Brianza la scorsa estate, ha firmato il prolungamento di contratto col Monza fino al 30 giugno 2021. Col passaggio in serie B ha festeggiato la sesta Promozione in carriera.

La società ha invece raggiunto una risoluzione consensuale con Luca Giudici. Classe ’92, l’esterno saluta dopo 55 presenze e 12 gol in Brianza dove era approdato nell’estate 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA