Calcio: capitan D’Errico prolunga con il Monza fino al 2021
Calcio, Monza: Cristian Brocchi con capitan D'Errico

Calcio: capitan D’Errico prolunga con il Monza fino al 2021

Capitan Andrea D’Errico ha firmato il prolungamento del contratto con il Monza 1012 fino a giugno 2021. Con questo raggiungerà le sei stagioni consecutive con la maglia biancorossa. Mister Brocchi lo aveva anticipato al Cittadino.

Mister Cristian Brocchi lo aveva anticipato nella lunga chiacchierata al Cittadino, ora c’è l’ufficialità della società: capitan Andrea D’Errico ha firmato il prolungamento del contratto con il Monza 1012 fino a giugno 2021. Con questo raggiungerà le sei stagioni consecutive con la maglia biancorossa.

Brocchi non aveva avuto dubbi rispondendo sicuro “sì, certo” alla domanda: “Lo confermiamo?”. E confermando anche di aver puntato molto sul giocatore.

Dopo la firma D’Errico (classe ’92) attraverso il club ha commentato: «Sono orgoglioso di continuare a vestire questa maglia, che per me è diventata una seconda pelle e ringrazio l’ad Galliani e il ds Antonelli per la fiducia e la carica che mi danno e per l’opportunità di continuare a essere il capitano del Monza di mister Brocchi e giocare per i nostri splendidi tifosi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA