Vimercate: inciampa e finisce con la fronte contro una lastra di ferro, è grave

Infortunio sul lavoro lunedì 27 settembre nel primo pomeriggio in via Rovereto all’interno di uno stabile in demolizione. Ferito un artigiano 41enne portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Vimercate infortunio sul lavoro via Rovereto
Vimercate infortunio sul lavoro via Rovereto Michele Boni

Inciampa e picchia la fronte contro una lastra di ferro finendo in ospedale in codice rosso. Infortunio sul lavoro lunedì 27 settembre verso le 13.40. Ferito un 41enne artigiano pisano che stava provvedendo alla demolizione di una palazzina di via Rovereto, a Vimercate.

Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto si sono portati un’ambulanza, un’auto medica e una pattuglia della polizia locale. L’uomo secondo una prima ricostruzione l’artigiano avrebbe inciampato contro delle macerie al piano terra dell’immobile, che contiene uffici, rovinando contro un pannello di ferro che gli ha procurato una profonda ferita sulla fronte. I sanitari dopo averlo medicato in loco lo hanno trasferito con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre gli agenti del comandante Vittorio De Biase stanno indagando sull’esatta dinamica dell’infortunio.