Vento con raffiche fino a 70 all’ora: a Monza chiusi il parco e i cimiteri, provvedimenti anche in Brianza
Parco di Monza chiuso per il vento forte (Foto by Fabrizio Radaelli)

Vento con raffiche fino a 70 all’ora: a Monza chiusi il parco e i cimiteri, provvedimenti anche in Brianza

Parco (viale Cavriga compreso) e cimiteri di Monza chiusi dal sindaco per il forte vento: con un’ordinanza il primo cittadino Dario Allevi nel pomeriggio di lunedì 11 marzo ha disposto la chiusura immediata per il pericolo di caduta rami.

Parco (viale Cavriga compreso) e cimiteri di Monza chiusi dal sindaco per il forte vento: con un’ordinanza il primo cittadino Dario Allevi nel pomeriggio di lunedì 11 marzo ha disposto la chiusura immediata del polmone verde cittadino e dei cimiteri fino alle 19 per il rischio di caduta rami (in un primo momento era stata prevista fino alle diciassette). L’iniziativa è stata maturata in seguito all’allerta meteo per ordinaria criticità a causa del vento forte dai quadranti settentrionali con raffiche tra i 60 e i 70 chilometri orari. Nei cimiteri garantite le funzioni programmate.

Monza Emergenza vento Cimitero chiuso

Monza Emergenza vento Cimitero chiuso
(Foto by Fabrizio Radaelli)


Parchi e cimiteri chiusi a Seregno. Giardini pubblici chiusi a Villasanta: «A causa del forte vento, il Comune ha disposto la chiusura in via precauzionale dei giardini di villa Camperio e dell’Area Feste. Il personale dipendente è stato attivato per il monitoraggio della situazione», si legge in una breve nota diffusa dall’amministrazione Ornago.

A Desio a scopo precauzionale è stato chiuso il parco cittadino.

(* Notizia aggiornata)


© RIPRODUZIONE RISERVATA