Sovico: iniziativa “Pro Ucraina” in farmacia, la donazione raddoppia

Sino a giovedì 31 marzo alla Farmacia Desenzani di Sovico è possibile aderire all’iniziativa solidale “Pro Ucraina” promossa con Pro Loco: farmaci e prodotti donati raddoppiano.
SOVICO - LA FARMACIA DEL PAESE
SOVICO – LA FARMACIA DEL PAESE

Venerdì 1 aprile parte da Sovico e Macherio un convoglio umanitario organizzato dalle onlus “Un cuore per la vita” e “Food for All” con la partecipazione, tra gli altri, di un mezzo fornito da Pro Loco Sovico per consegnare medicinali alla tendopoli allestita a Medyka, al confine con l’Ucraina.

A tal scopo, sino a giovedì 31 marzo, chi vuole può recarsi alla Farmacia Desenzani di Sovico per aderire all’iniziativa solidale “Pro Ucraina” promossa con Pro Loco.

All’interno dell’esercizio, si troverà un carrello nel quale è possibile riporre medicinali e prodotti da destinare alla missione umanitaria.

«Se volete donare dei medicinali da banco, nella farmacia di Sovico è possibile acquistarli al prezzo al pubblico e la farmacia donerà i prodotti per un importo pari alla spesa effettuata», recita il messaggio.

Una collaborazione che, con un piccolo e semplice gesto e la solidarietà dei cittadini, anche così può dimostrare quanto sia grande il cuore dei brianzoli.