Seregno si gode il genio del pianoman Matthew Lee

Nell’auditorium di piazza Risorgimento a Seregno sabato 7 aprile alle 21 il fenomeno italiano del rock’n roll che ha entusiasmato nei suoi concerti in Italia e in Europa
Il famoso pianoman Matthew Lee
Il famoso pianoman Matthew Lee Paolo Volonterio

A “L’Auditorium” di piazza Risorgimento, questa sera, alle 21, ci sarà l’esibizione del celebra pianoman Matthew Lee. L’importante evento è organizzato dall’accademia filarmonica “città di Seregno” e dall’Elvis friends fan club Italia. Il fenomeno italiano del rock’n roll torna in teatro dopo aver entusiasmato nelle piazze d’Italia e d’Europa.

Nello spettacolo di questa sera, accompagnato da tre musicisti di primissimo livello, presenta il suo nuovo disco divertendosi a fondere le sue radici rock’n’roll con le sue radici italiane e classiche. In scaletta sono previsti anche grandi classici, celebri rivisitazioni e qualche piacevole sorpresa, come d’abitudine per un artista del suo calibro conosciuto anche per essere particolarmente generoso con il pubblico. Uno show da non perdere, in quanto molto divertente, elettrizzante, energico ed unico.

Lee è stato definito “the genius of rock’n’roll”, è stato ospite di Fiorello ad “edicola Fiore” e dello show idi Gigi Proietti. Ha vinto il “Coca Cola summer festival 2015” nella categoria giovani, è stato nominato ambasciatore dell’aeroporto di Charleroi per il 2017. E’ tra i principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal nel rilancio delle atmosfere anni Cinquanta.