Seregno: scontro all’incrocio, un’auto si ribalta

Incidente con ribaltamento mercoledì sera in via Macallè a Seregno. Sei le persone coinvolte, due trasportate in ospedale in codice verde. Strada chiusa per due ore.
Seregno incidente via Macallè auto ribaltata
Seregno incidente via Macallè auto ribaltata Edoardo Terraneo

Un’auto ribaltata in mezzo alla strada, sei persone coinvolte, ambulanze e vigili del fuoco sul posto. Si è fortunatamente ridimensionata in fretta la gravità dell’incidente accaduto nella serata di mercoledì 24 settembre in via Macallè a Seregno, all’incrocio con via Ticino. È successo intorno alle 20, la dinamica è al vaglio della polizia locale. Sembra che all’origine ci sia una mancata precedenza.

Coinvolte una Polo su cui viaggiavano cinque giovani e una Dacia, che nell’impatto è carambolata. Proprio la posizione dell’auto ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco da Seregno, con carro fiamma e autopompa, per l’ipotesi di persone incastrate. Alla fine si sono occupati di mettere in sicurezza le auto. Due persone sono state trasportate in ospedale in codice verde a Monza per accertamenti, via Macallè è rimasta chiusa per quasi due ore per i rilievi e la rimozione delle auto.

Seregno: scontro all’incrocio, un’auto si ribalta
Seregno incidente via Macallè auto ribaltata