Scontro sulla A4, un’auto finisce contro un camion di un’azienda di Seregno: sul posto i vigili del fuoco di Monza e Brianza

L’incidente è avvenuto nella prima serata di lunedì tra Sesto San Giovanni e Cormano: un furgone ha tamponato un’autovettura che a sua volta ha urtato un mezzo pesante. Nello scontro non si sono registrati feriti.
La scena dell’incidente
La scena dell’incidente

Dalle condizioni in cui è ridotto uno dei mezzi coinvolti non si direbbe, eppure – fortunatamente – non si è registrato nessun ferito nell’incidente stradale avvenuto nella prima serata di lunedì 25 gennaio lungo la autostrada A4 direzione Torino, tra Sesto San Giovanni e Cormano: un furgone ha tamponato un’autovettura che a sua volta ha urtato un mezzo pesante di una azienda di autotrasporti di Seregno.

Sul posto, attorno alle 19 a supporto del Comando di Milano, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza con un mezzo di primo soccorso. Presente un altro mezzo analogo dalla caserma di Sesto San Giovanni e un carro fiamma e autogrù da Milano, oltre a personale sanitario inviato dal 118 e le forze dell’ordine.