Ritorna la StraBesana: diluita su due giorni e con due percorsi da 7 o 13 km

Torna l’appuntamento con la StraBesana, la corsa a passo libero che si snoderà su due percorsi da 7 o 13 km e che sarà diluita su due giornate.
Una veduta dei campi attorno a Calò
Una veduta dei campi attorno a Calò

Torna con un nuovo format la StraBesana, la corsa a passo libero aperta a tutti organizzata dalla sezione orienteering della Polisportiva besanese che attraversa le vie e i sentieri della città. La manifestazione podistica, giunta quest’anno all’ottava edizione, è stata diluita in due giornate, sabato 26 e domenica 27 giugno, in modo da permettere a tutti di partecipare nella maniera più sicura e rispettando i protocolli anti-Covid.

Il ritrovo e la partenza saranno presso l’oratorio San Luigi in via Pozzi a Calò, rispettivamente alle 16 di sabato e alle 7 di domenica. I corridori potranno scegliere tra due diversi percorsi: uno da 7km e uno da 13km. All’arrivo verranno consegnati dei prodotti ristoro confezionati. Per partecipare sarà necessario effettuare la pre-iscrizione sul sito ufficiale Polisportiva besanese. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo, purché tali condizioni non siano pregiudizievoli per la sicurezza dei partecipanti.