Rissa in pieno centro a Seregno, 15 persone identificate dai carabinieri

L’episodio è accaduto sabato 27 febbraio nel pomeriggio nella centralissima piazza Vittorio Veneto davanti agli occhi di numerosi presenti che hanno chiamato il 112. I militari dell’Arma sono intervenuti con due pattuglie della Stazione di Seregno subito raggiunte da altre sette.
Piazza Vittorio Veneto a Seregno (foto di repertorio)
Piazza Vittorio Veneto a Seregno (foto di repertorio)

Rissa nel pomeriggio di sabato 27 febbraio tra alcuni giovani, a Seregno, in pieno centro. I carabinieri indagano. I fatti sono avvenuti attorno alle 17 in piazza Vittorio Veneto alla presenza di numerosissimi cittadini che in quel momento affollavano la zona. Lo scontro fisico sarebbe avvenuto dopo una accesa discussione, degenerata.

I militari dell’Arma, a seguito alle numerose chiamate giunte al 112, sono subito intervenuti con due pattuglie della Stazione di Seregno subito raggiunte da altre 7 pattuglie – tra Radiomobile e Stazioni limitrofe – in servizio in quel momento nel territorio Compagnia Carabinieri. Al momento dicono dall’Arma non risultano feriti, né danni alle cose.Sono state identificate 15 persone e i militari stanno ascoltando tutti i testimoni.