Rete fissa e internet, a Busnago e Roncello disagi con WindTre

A segnalarlo numerosi utenti della compagnia telefonica che hanno riversato sulle pagine Facebook “Sei di Busnago se” e “Sei di Roncello se” la propria rabbia e frustrazione. L’anomalia dovrebbe essere dovuta a un guasto che interessa tutta l’area.
Problemi a Busnago e Roncello con la linea WindTre
Problemi a Busnago e Roncello con la linea WindTre

Più di una settimana senza linea telefonica fissa e internet per gli utenti WindTre di Busnago e Roncello. A denunciare la situazione numerosi cittadini dei due comuni che hanno riversato sulle pagine Facebook “Sei di Busnago se” e “Sei di Roncello se” la propria rabbia e frustrazione cercando di aggiornare gli altri utenti sui tentativi, vani, fatti con la compagnia telefonica per cercare di capire a che punto fosse la risoluzione del problema.

«Il servizio non funziona da martedì della scorsa settimana, è un disagio notevole soprattutto per chi deve lavorare – spiega al Cittadino uno dei clienti della compagnia telefonica -. Hanno detto che entro oggi, mercoledì 1 settembre, si direbbe risolvere. Vediamo se sarà vero».

Da quanto riportato dagli utenti che sono riusciti a entrare in contatto con l’assistenza l’anomalia dovrebbe essere dovuta a un guasto che interessa tutta l’area.