Pusher si lancia dall’auto e scappa di corsa: inseguito e arrestato

È successo martedì sera a Cesano Maderno, nei guai un ventenne con domicilio in città. Tutto è iniziato in via San Carlo all’alt della pattuglia a una Bmw con persone a bordo ritenute sospette. Il ragazzo aveva 33 grammi di cocaina e una somma in contanti ritenuta provento dello spaccio.
Cesano Maderno pusher si lancia dall'auto
Cesano Maderno pusher si lancia dall’auto

Il pusher ha tentato il tutto per tutto lanciandosi dall’auto, ma alla fine è stato inseguito a piedi e arrestato dai carabinieri. È successo martedì sera a Cesano Maderno, nei guai un ventenne extracomunitario con domicilio in città.

Tutto è iniziato in via San Carlo all’alt della pattuglia a una Bmw con persone a bordo ritenute sospette. A quel punto, col mezzo ancora in movimento, il passeggero ha aperto la portiera ed è scappato di corsa mentre l’uomo al volante ha accelerato e se ne andato in direzione opposta. Il fuggitivo a piedi ha provato a nascondersi nelle vie del centro, provando anche a scavalcare un muro di cinta ma infilandosi praticamente in una strada senza uscita dove poi è stato bloccato. Scappando si era liberato di 33 grammi di cocaina, mentre con sé aveva 146 euro in contanti.

Indagini in corso per l’identificazione del complice fuggito.