Prostituzione e tratta di essere umani: convegno con la Cisl a Monza con don Colmegna
Monza Prostituzione in viale Lombardia (Foto by Fabrizio Radaelli)

Prostituzione e tratta di essere umani: convegno con la Cisl a Monza con don Colmegna

Un incontro dedicato al tema della tratta di esseri umani in Italia e della prostituzione, ascoltando anche le parole di don Virginio Colmegna. L’appuntamento è con la Cisl Monza Brianza Lecco per venerdì 16 febbraio alle 9.30 all’Urban center di Monza.

Un incontro dedicato al tema della tratta di esseri umani in Italia e della prostituzione, ascoltando anche le parole di don Virginio Colmegna. L’appuntamento è con la Cisl Monza Brianza Lecco per venerdì 16 febbraio alle 9.30 all’Urban center di Monza. Un evento che si inserisce ne “I venerdì della Cisl Monza Brianza Lecco”.

Il convegno dal tema “La Tratta. Un fenomeno da conoscere e contrastare tra illusioni spezzate e criminalità” prevede l’introduzione di Rita Pavan, segretaria generale Cisl Monza Brianza Lecco, e gli interventi di Claudio Aresi, fotografo e autore del video SP40 dedicato alle ragazze nigeriane che si prostituiscono lungo la Strada Provinciale 40 nel milanese, di don Colmegna della Fondazione Casa della Carità, di Tiziana Bianchini della Cooperativa Lotta contro l’emarginazione, di Gemma Beretta dell’Associazione Natur&Onlus, e di Liliana Ocmin della Cisl Nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA