Paderno: rinvenuto un cadavere a lato della superstrada Milano-Meda – VIDEO

Si tratta di un uomo dall’apparente età di trent’anni e dall’identità ancora sconosciuta così come le cause del decesso, avvenuto alcune ore prima del ritrovamento, giovedì 9 luglio nel pomeriggio.
il magistrato con il comandante della stazione dei carabinieri scendono verso il luogo del rinvenimento del cadavere
il magistrato con il comandante della stazione dei carabinieri scendono verso il luogo del rinvenimento del cadavere Pier Mastantuono

E’ di un 30enne la cui identità è ancora sconosciuta, il cadavere rinvenuto nel pioppeto a lato della Milano-Meda sotto il ponte di via Mazzini, a pochi metri dallo svincolo di ingresso della superstrada. Il corpo privo di vita dell’uomo è stato individuato da alcuni passanti attorno alle 15.30 di giovedì 9 luglio semi nascosto nella boscaglia.

Sul posto sono arrivati immediatamente il comandante Salvatore Marletta della locale stazione dei carabinieri e il personale di soccorso della Croce Rossa di Paderno supportato da una automedica del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso avvenuto da diverse ore.

Attorno alle 16.30 sul posto è arrivato il magistrato che dovrà accertare le cause del decesso. I rilievi delle forze dell’ordine si sono protratte fino in tarda serata. L’ultimo ritrovamento di un corpo privo di vita a Paderno Dugnano risale allo scorso inverno, quando un residente sempre di Palazzolo fu rinvenuto nella sua auto in via Lungoseveso.

Paderno: rinvenuto un cadavere a lato della superstrada Milano-Meda - VIDEO
Il magistrato con il comandante Marletta e altri militari sul luogo del rinvenimento del cadavere