Nuovo direttore amministrativo all’Asst Monza

La dottoressa Valentina Berni è il nuovo direttore amministrativo dell’Asst Monza. Le congratulazioni del direttore generale Mario Alparone.
Monza ospedale san gerardo
Monza ospedale san gerardo Fabrizio Radaelli

Avvicendamento negli uffici dell’Asst Monza. La dottoressa Valentina Berni è il nuovo direttore amministrativo, prende il testimone da Stefano Scarpetta, ingegnere, che dopo circa 2 anni e mezzo è stato nominato Direttore generale alla Asl To4 in Piemonte.

“Ringrazio il dottor Stefano Scarpetta per l’apprezzato lavoro svolto nella nostra azienda ed annuncio, con piacere, che il prossimo direttore amministrativo della Asst Monza sarà la dottoressa Valentina Berni – spiega il direttore generale Mario Alparone – con la quale ho già in passato condiviso le responsabilità della direzione strategica durante il mio mandato come Direttore Generale della ASST Melegnano e Martesana. La sua pluriennale esperienza, acquisita nei diversi ruoli apicali amministrativi ricoperti, è garanzia di un sicuro apporto di qualità”.

Valentina Berni è laureata in Giurisprudenza, lavora da sempre nel settore pubblico e in curruculum ha esperienze all’Azienda ospedaliera G. Salvini di Garbagnate Milanese (ora Asst Rhodense), al Fatebenefratelli e Oftalmico (ora Asst FBF Sacco) dove ha acquisito competenze nell’area del Personale e dei Concorsi, è stata Direttore del Dipartimento Amministrativo, in seguito

Direttore Amministrativo del Presidio FBF e ha ampliato le sue conoscenze anche nel campo della protezione dei dati personali. Da gennaio 2016 a febbraio 2019 è stata Direttore Amministrativo dell’ASST Melegnano e della Martesana.

“Con entusiasmo mi accingo a intraprendere questa impegnativa e prestigiosa esperienza professionale e assicuro il massimo impegno nel dare il mio contributo all’attività della Direzione strategica della ASST Monza”, il primo commento del neo direttore amministrativo.