Nova Milanese: ferito da un colpo di pistola, denuncia una rapina in casa

Indagano i carabinieri della Compagnia di Desio sulla denuncia di aggressione per rapina presentata da un uomo di 27 anni di Nova Milanese: lunedì pomeriggio uno sconosciuto si sarebbe introdotto in casa per rubargli il denaro.
Indagano i carabinieri
Indagano i carabinieri Edoardo Terraneo

Ha denunciato ai carabinieri di essere stato aggredito per rapina in casa e ferito da un colpo di pistola. È successo a Nova Milanese, nel pomeriggio di lunedì 25 novembre, e la vittima è un uomo di 27 anni colpito da uno sconosciuto entrato nella sua abitazione, minacciandolo con un’arma e richiedendogli con insistenza dei soldi. L’allarme ai soccorsi è arrivato da un vicino di casa.

I militari, sul posto con il personale medico del 118, hanno constatato che l’uomo aveva una ferita alla coscia destra, riconducibile a un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro.

Il rapinatore avrebbe agito quando la vittima si è rifiutata di consegnare il denaro. Da lì sarebbe nata la colluttazione sfociata nel colpo di pistola. A quel punto l’aggressore sarebbe fuggito, non prima di essersi impossessato di un marsupio con i documenti e il telefono cellulare. Le indagini della Compagnia di Desio sono in corso.