Monza: sotto un cumulo di foglie spuntano quattro ruote Bmw da 3.000 euro

Nascoste sotto un cumulo di foglie e rami, in un appezzamento semi nascosto nelle vicinanze degli orti comunali di via della Fortuna, a Monza, sono state trovate quattro ruote , cerchi in lega e pneumatici, di una Bmw da 3.000 euro probabilmente rubate in zona.
Le ruote recuperate dai vigili
Le ruote recuperate dai vigili

Nascoste sotto un cumulo di foglie e rami, in un appezzamento semi nascosto nelle vicinanze degli orti comunali di via della Fortuna, a Monza, sono state trovate quattro ruote, cerchi in lega e pneumatici, di un’auto Bmw. La scoperta, da parte degli agenti della polizia locale di Monza, è avvenuta martedì dopo una segnalazione di un cittadino insospettito dallo strano cumulo, mai visto prima, a ridosso della ferrovia.

Quando gli agenti hanno levato le foglie e i rami, sono apparse le quattro ruote, del valore di 2.500, 3.000 euro, probabilmente rubate da un’auto posteggiata in zona e temporaneamente nascoste per un successivo recupero. Gli agenti stanno ora monitorando le denunce degli ultimi giorni per risalire al proprietario. Chiunque le riconoscesse può rivolgersi al Comando di via Marsala dove sono custodite.