Monza: picchia la ragazza nella Giornata dedicata alla donna

Giovedì 8, Giornata internazionale della donna, a Monza, si è messo a malmenare una ragazza, presumibilmente la fidanzata, provocandole alcune lesioni: qualche passante ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti del Nost (Nucleo operativo sicurezza tattica) della polizia locale di Monza. La donna non ha voluto presentare denuncia per lesioni personali.
Il Nost della polizia locale
Il Nost della polizia locale Roberto Magnani

Giovedì 8, Giornata della festa della donna, a Monza, si è messo a malmenare una ragazza, presumibilmente la fidanzata, provocandole alcune lesioni: qualche passante ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti del Nost (Nucleo operativo sicurezza tattica) della polizia locale di Monza, inaugurato un mese fa. La donna, straniera come l’aggressore, non ha voluto sottoporsi a cure mediche né presentare denuncia per lesioni personali.


LEGGI Cesano: la tenenza dei carabinieri inaugura l’aula per le donne che hanno subito violenza – VIDEO

Inoltre, sempre gli agenti del nuovo Nucleo al comando di Piero Vergante, durante controlli in ambito di sicurezza urbana e repressione dell’abusivismo commerciale, con particolare riferimento ai venditori abusivi di mimose, hanno sequestrato oltre 300 mazzi di mimosa. Accertate anche alcune violazioni collegate al Decreto sulla sicurezza urbana, dalle quali è scaturito un ordine di allontanamento a carico di una cittadina rumena per questua molesta in zona Cambiaghi.