Monza, martedì la verifica del piano d’intervento per l’area Scotti di viale Battisti

Martedì 12 gennaio è una data cruciale per l’area Scotti. È in programma la nuova conferenza di verifica alla modifica del piano integrato di intervento presentato per l’ex feltrificio di vialone Battisti.
Monza, Feltrificio Scotti: la variante progetto
Monza, Feltrificio Scotti: la variante progetto

La data segnata in rosso ormai da mesi sull’agenda del comitato residenti area Scotti è quella del 12 gennaio, martedì: alle 12, “in modalità telematica” si svolgerà la nuova conferenza di verifica alla modifica del piano integrato di intervento presentato per l’ex feltrificio Scotti di vialone Battisti.


LEGGI Le notizie sull’area dell’ex Feltrificio Scotti

«I materiali si stanno accumulando: ognuno di noi ha letto e approfondito i nuovi documenti, alla ricerca di spunti per le osservazioni da presentare a palazzo. Di sicuro cercheremo ogni appiglio per salvare la ciminiera», ha spiegato la referente del comitato Antonella Gaddi.

Il comitato assisterà da remoto alla conferenza di verifica: nelle sue intenzioni organizzare, nel mese di gennaio, un nuovo incontro online per dar conto di quanto emerso durante la riunione e delle osservazioni presentate.