Monza: arrestato da pochi giorni (e libero) era già in giro con della droga

Arresto bis per droga per un 25enne tunisino fermato in via Borgazzi, a Monza: gli agenti della polizia di Monza l’avevano già arrestato qualche giorno fa; l’hanno trovato in possesso di circa 17 grammi di hashish e di 370 euro, verosimilmente provento dello spaccio. È scattato un nuovo arresto.
Una Volante della polizia di Monza
Una Volante della polizia di Monza

Gli agenti della polizia di Monza l’avevano già arrestato qualche giorno fa, tanto che aveva l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria, e hanno fatto il bis lunedì notte, attorno alle 2, quando l’hanno bloccato dopo un timido tentativo di fuga e l’hanno trovato in possesso di quasi un grammo di hashish e di 170 euro, probabile provento dello spaccio.

Si tratta di un 25enne tunisino: l’uomo, mentre si trovava in via Borgazzi, alla vista dell’auto della polizia ha accelerato il passo cercando di allontanarsi, invano. Bloccato dai poliziotti, il 25enne è stato identificato e, dalla banca dati, è emerso che era già stato colpito dalla misura cautelare personale. Perquisito, è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente e del denaro. Non solo, durante una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente (circa 16 grammi di hashish già suddivisa in dosi) e altri 200 euro, somma ritenuta provento dello spaccio di droga. Per il 25enne è quindi scattato un nuovo arresto.