Monza, allo Sporting si parla di agevolazioni fiscali per l’innovazione

Incontro a Monza, allo Sporting club, giovedì 16 nel pomeriggio, sulle agevolazioni fiscali per l’innovazione con relatori di Pwc
Lo Sporting club di Monza
Lo Sporting club di Monza

“Strumenti e agevolazioni fiscali per l’innovazione e l’efficienza delle imprese”: si parlerà di questo giovedì 16 maggio dalle 17 alle 19.30 allo Sporting club di viale Brianza 39 a Monza con relatori di Pwc e della Bcc di Carate.

Il primo intevento sarà, dopo i saluti introduttivi, alle 17.30 con Fabrizio Acerbis, Managing Partner PwC Tls, che si occuperà di “Innovazione e importanza della crescita dell’ecosistema Monza e Brianza”. Quindi sarà la volta di Andrea Dell’Orto, Presidente del Presidio Territoriale di Monza e Brianza e Vice Presidente di Assolombarda e di Fabio Vergani, Direttore Generale Banco di Credito Coperativo Carate Brianza.

Di seguito lo stesso Acerbis, altri due Partner Pwc (Gianluigi Baroni e Pasquale Salvatore) oltre che Giorgio Massa, Director Pwc Tls parleranno di innovazione, efficientamento e agevolazioni fiscali. Alle 19 cocktail.

La partecipazione è libera e gratuita, ma i posti sono limitati: occorre confermare la propria adesione compilando la scheda di iscrizione entro lunedì 13 maggio al seguente indirizzo:Link di registrazione: Strumenti e agevolazioni fiscali per l’innovazione e l’efficienza delle imprese – Monza, 16 maggio 2019, ore 17.00