Lo spettacolo di Mercanti di liquore e scacchi viventi per la nuova piazza Europa di Villasanta
Villasanta inaugurazione piazza Europa (Foto by Michele Boni)

Lo spettacolo di Mercanti di liquore e scacchi viventi per la nuova piazza Europa di Villasanta

Inaugurata a Villasanta la nuova piazza Europa dopo i lavori di riqualificazione. In scena i Mercanti di liquore e gli scacchi viventi Marco e Jacopo Tassini.

La musica dei Mercanti di Liquore e la partita a scacchi umani tra Marco Tassini e il figlio Jacopo sono stati i due eventi principali della “Festa di fine estate” di sabato 25 settembre in piazza Europa a Villasanta per inaugurare il grande slargo cittadino da poco riqualificato e rinnovato.

Villasanta inaugurazione piazza Europa

Villasanta inaugurazione piazza Europa
(Foto by Michele Boni)

«La sentite la musica? In Piazza Europa, il concerto dei Mercanti di Liquore è il secondo grande evento a Villasanta dalla ripresa, dopo la consegna di Borse di studio ed Eccellenze sportive. Con circa 400 spettatori, protocolli anti-contagio e un punto di ristoro gestito dagli Alpini, lo spettacolo in corso è il gran finale della “Festa di fine estate”.

Ma è anche il battesimo di Piazza Europa come sede di grandi eventi, nella sua veste rinnovata», ha fatto sapere l’amministrazione comunale che ha organizzato questo momento aperto alla cittadinanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA