Iniziative estive, a Correzzana aperte le candidature per “Giovani al centro”

Opportunità per ragazzi dai 16 ai 24 anni che vogliono dare il proprio contributo nelle proposte in programma per l’estate 2021. In cambio un simbolico riconoscimento sotto forma di buono acquisti per libri e materiale tecnologico di valore tra i 100 e i 150 euro.
correzzana: municipio correzzana: municipio
correzzana: municipio correzzana: municipio Marco Fumagalli

Sono aperte fino a venerdì 11 giugno le candidature per “Giovani al centro”, l’iniziativa del comune di Correzzana per i giovani dai 16 ai 24 anni che vogliono dare il proprio contributo nelle proposte in programma per l’estate 2021.

I giovani possono rendersi disponibili per almeno due settimane ad affiancare i vari educatori nelle diverse proposte estive, ricevendo un simbolico riconoscimento sotto forma di buono acquisti per libri e materiale tecnologico di valore tra i 100 e i 150 euro.

Possono presentare domanda, per la selezione, i ragazzi nati tra il 1997 e il 2005 (compresi) che siano residenti nel Comune di Correzzana e risultino idonei alle attività, sulla base di uno specifico colloquio individuale a cura della commissione costituita dai funzionari del Comune e dai referenti delle associazioni partner del progetto. Nella mattinata di sabato 12 giugno si terrà un’apposita formazione al municipio. Maggiori info: http://www.comune.correzzana.mb.it/