Incidente sulla provinciale a Carate Brianza mercoledì sera, due feriti
Carate Brianza incidente 29 luglio 2020 (Foto by Edoardo Terraneo)

Incidente sulla provinciale a Carate Brianza mercoledì sera, due feriti

Provinciale chiusa per circa tre ore mercoledì sera a Carate Brianza per l’incidente tra due auto che ha provocato due feriti. Strada riaperta a mezzanotte.

Via Mazzini a Carate Brianza, il tratto cittadino della Sp 6, è rimasta chiusa per circa tre ore mercoledì sera in seguito a un incidente tra due auto che inizialmente ha fatto temere per le persone coinvolte e poi si è ridimensionato nella gravità. È successo intorno alle 21 del 29 luglio, all’incrocio con via Volta: due auto, una Toyota e una Daihatsu si sono scontrate forse per una mancata precedenza, ma la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Soccorsi una ragazza di 21 anni (sulla Trevis) e un uomo di 54 anni (che era sulla Yaris) trasportati in codice giallo e verde all’’ospedale di Desio. Entrambi non in pericolo di vita.

La strada, che è quella che porta anche all’ospedale di Carate, è stata riaperta poco prima di mezzanotte dopo la rimozione dei veicoli e la pulizia della carreggiata. Qualche disagio per gli autobus di linea per il tempo dei soccorsi.

Carate Brianza incidente 29 luglio 2020

Carate Brianza incidente 29 luglio 2020
(Foto by Edoardo Terraneo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA