Incidente fra camion sulla A4, tratto chiuso: le strade alternative

Sono cinque i mezzi coinvolti da un incidente avvenuto la mattina di venerdì 12 novembre sulla A4 con forti ripercussioni sul traffico: i consigli di Autostrade per l’Italia.
Un incidente in A4
Un incidente in A4 archivio

Temporaneamente chiuso nel mattino di venerdì 12 novembre il tratto della A4 tra il bivio con la A58 Teem e Monza in direzione Milano per incidente: lo comunica la società autostrade dopo lo scontro in cui sono stati coinvolti cinque mezzi pesanti e un’auto, con due persone ferite.

Sul luogoi soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione 2° tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Alle 10 all’interno del tratto chiuso si registravano 2 km di coda e 3 km in corrispondenza del bivio con la A58 Teem.

“Agli utenti diretti verso Milano si consiglia di prendere la A58 Teem, proseguire in A51 Tangenziale Est di Milano poi prendere la A52 tangenziale Nord e rientrare in A4 a Sesto San Giovanni. Per le lunghe percorrenze dei veicoli diretti verso Milano si consiglia di uscire a Brescia e percorre la A35 Brebemi.Agli utenti diretti verso Brescia si consiglia di prendere la A50 Tangenziale ovest di Milano poi la A51 Tangenziale Est di Milano e infine la A58 Teem.