Incendio in una ditta tessile in via Fermi a Monza: bruciata produzione di mascherine

Incendio nella notte tra sabato e domenica in un capannone in via Fermi, a Monza. A fuoco una ditta tessile di proprietà cinese, danni ingenti per l’attività e nessun ferito.
Monza incendio via Fermi - foto Vigili del fuoco
Monza incendio via Fermi – foto Vigili del fuoco

Danni ingenti per l’attività e nessun ferito nell’incendio che nella notte tra sabato e domenica ha interessato un capannone in via Fermi, a Monza. L’allarme è scattato intorno alle 2 in una ditta tessile di proprietà cinese che produce mascherine chirurgiche. Sembra per un corto circuito, ma le cause esatte saranno determinate dalle indagini in corso.

Incendio in una ditta tessile in via Fermi a Monza: bruciata produzione di mascherine
Monza incendio via Fermi – foto Vigili del fuoco

Interessata una notevole quantità di merce imballata che è bruciata. Sul posto sono intervenute diverse squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza: dalla sede centrale di via Mauri e dai distaccamenti provinciali sono arrivate 4 autopompe, 4 autobotti, una autoscala e alcuni mezzi di supporto

L’incendio è stato circoscritto e spento, nella mattina di domenica 26 settembre sono continuate le operazioni di messa in sicurezza dei luoghi, per le indagini e per valutare la stabilità della struttura.