Il ricordo di Walter Mapelli a Bergamo a un anno dalla morte
Monza pm Walter Mapelli (Foto by Fabrizio Radaelli)

Il ricordo di Walter Mapelli a Bergamo a un anno dalla morte

La Procura di Bergamo ha ricordato Walter Mapelli, procuratore di Bergamo, scomparso l’8 aprile 2019 e per trent’anni sostituto procuratore a Monza.

La Procura di Bergamo ha ricordato Walter Mapelli, procuratore di Bergamo, scomparso l’8 aprile 2019. Era stato sostituto procuratore a Monza per trent’anni. La figura del monzese è stata celebrata in un video postato sui social da Ragazzi on the Road e a Officina della Comunicazione. A Monza era stato ricordato a inizio febbraio in un convegno in Villa reale.

Visualizza questo post su Instagram

E' già passato un #anno dalla sua scomparsa. Il #tempo corre, il #mondo è cambiato un'altra volta. Eppure i #ricordi riverberano in questo breve #video con il quale vogliamo commemorare - insieme alla #Procura della #Repubblica presso il #Tribunale di #Bergamo, e alla collaborazione di @officina_della_comunicazione Comunicazione - l'indimenticabile #Procuratore Walter Mapelli. Il suo insegnamento riecheggia e si fa impegno per ognuno di noi. Per vivere e costruire un mondo sempre più giusto, leale, autentico.

Un post condiviso da Ragazzi On The Road (@ragazziontheroad) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA