Il Cittadino anticipa: in edicola a Monza martedì 24 dicembre 2019 (con il personaggio dell’anno e le foto di Natale delle scuole)
Il Cittadino di Monza in edicola martedì 24 dicembre 2019

Il Cittadino anticipa: in edicola a Monza martedì 24 dicembre 2019 (con il personaggio dell’anno e le foto di Natale delle scuole)

Lettori monzesi attenzione al calendario: il Cittadino arriva nelle edicole di Monza già martedì 24 dicembre 2019. Con il Monzese dell’anno, i fatti del 2019 e tutte le foto delle feste scolastiche di Natale.

Lettori monzesi attenzione al calendario: il Cittadino arriva nelle edicole di Monza già martedì 24 dicembre 2019, con due giorni di anticipo rispetto al tradizionale giovedì (che è il giorno di Santo Stefano).
Racconta tutti i fatti del 2019 in un lungo calendario di cronache di Monza e della Brianza, presenta le foto delle feste di Natale delle scuole di Monza e presenta il Monzese dell’anno, ovvero il personaggio che per l’ottavo anno la testata ha scelto per la sua storia. E quest’anno è una storia davvero speciale, di amicizia e cuore grande.

L’appuntamento è dunque per martedì 24 dicembre 2019, nelle edicole di Monza e in quella digitale (a 0,99 cents la copia).

Nessuna variazione per il Cittadino delle Brianze: Brianza nord, Brianza sud, Vimercatese e Valle del Seveso aspettano i lettori nelle edicole regolarmente sabato 28 dicembre con i quattro personaggi del 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA