Il Cittadino anticipa: in edicola a Monza martedì 24 dicembre 2019 (con il personaggio dell’anno e le foto di Natale delle scuole)

Lettori monzesi attenzione al calendario: il Cittadino arriva nelle edicole di Monza già martedì 24 dicembre 2019. Con il Monzese dell’anno, i fatti del 2019 e tutte le foto delle feste scolastiche di Natale.
Il Cittadino di Monza in edicola martedì 24 dicembre 2019
Il Cittadino di Monza in edicola martedì 24 dicembre 2019

Lettori monzesi attenzione al calendario: il Cittadino arriva nelle edicole di Monza già martedì 24 dicembre 2019, con due giorni di anticipo rispetto al tradizionale giovedì (che è il giorno di Santo Stefano).
Racconta tutti i fatti del 2019 in un lungo calendario di cronache di Monza e della Brianza, presenta le foto delle feste di Natale delle scuole di Monza e presenta il Monzese dell’anno, ovvero il personaggio che per l’ottavo anno la testata ha scelto per la sua storia. E quest’anno è una storia davvero speciale, di amicizia e cuore grande.

L’appuntamento è dunque per martedì 24 dicembre 2019, nelle edicole di Monza e in quella digitale (a 0,99 cents la copia).

Nessuna variazione per il Cittadino delle Brianze: Brianza nord, Brianza sud, Vimercatese e Valle del Seveso aspettano i lettori nelle edicole regolarmente sabato 28 dicembre con i quattro personaggi del 2019.