Il cartellone del Bloom di Mezzago: doppio release party e ricordo di Claudio Galuzzi

Sul palco della sala concerti di via Curiel concerto del power trio psych-stoner bresciano Humulus e “Rare Instances of Independent Thinking” primo full lenght della punk rock band da Milano, I Like Allie.
Mezzago Bloom
Mezzago Bloom Chiara Pederzoli

Due release party, un incontro sulla scuola e uno in ricordo di Claudio Galuzzi. Questo è quanto iscritto nel cartellone di eventi in programma per questa settimana al Bloom di Mezzago.

Si inizia giovedì 4 novembre con la proiezione della pellicola “La scuola non è secondaria” di Alberto Valtellina e Paolo Vitali, a cui seguirà un talk con i registi ed il professor Raffaele Mantegazza, docente di pedagogia all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, in cui si parlerà di Dad, scuola e pandemia.

Da venerdì invece tornano ad accendersi i riflettori sul palco della sala concerti di via Curiel con il concerto del power trio psych-stoner bresciano, Humulus, che per l’occasione presenteranno la loro ultima fatica discografica “The Deep”. Il concerto sarà aperto dai Monolithic Elephant. Apertura cassa concerto alle 21, inizio concerto alle 22.

Per sabato invece è previsto il release party di “Rare Instances of Independent Thinking” primo full lenght della punk rock band da Milano, I Like Allie. Condivideranno il palco con loro gli Low Standards, High Fives; i Cocks e i Rejoyce/Rejoice. Apertura cassa ore 20:30 | Inizio concerti ore 21:00.

Per domenica è invece prevista la proiezione di “Se il cielo è tradito. La storia di Claudio Galuzzi”, di Gregory Fusaro. Un racconto dell’artista scomparso prematuramente nel 1998, attraverso il ricordo di chi lo ha conosciuto e le parole presenti nel suo libro di poesie “La pianura dentro”. Info e prenotazioni: bloomnet.org