I Legnanesi ad Albiate, prevendita alla grande per la doppia serata tutta da “Ridere”
Le locandine dello spettacolo (Foto by Elisabetta Pioltelli)

I Legnanesi ad Albiate, prevendita alla grande per la doppia serata tutta da “Ridere”

Così si chiama la spettacolo, esclusiva per la Brianza, in programma il 9 e 10 luglio nel parco di Villa Campello (500 posti disponibili), un evento che anticipa il ritorno atteso della Sagra di San Fermo, la 412esima edizione.

Prosegue a pieno ritmo la prevendita dei biglietti per assistere al doppio appuntamento con “I Legnanesi” in programma nel parco comunale di Villa Campello, ad Albiate, venerdì 9 e sabato 10 luglio. La capienza prevista è ridotta causa Covid: limite massimo di 500 persone a serata. I controlli per il rispetto delle normative anti Covid saranno serrati. Biglietti disponibili sabato mattina (sarà così anche il 19 e 26 giugno, 3 e 10 luglio) al gazebo in piazza Cavour (zona mercato); dal lunedì al venerdì, biglietti in vendita alla tabaccheria Corbetta Cinzia di piazza Conciliazione. Per informazioni: 333 6382722.

Il ritorno in scena della mitica famiglia Colombo con il nuovo spettacolo “Ridere” è un’esclusiva per la zona di Monza e Brianza. Albiate è così sotto i riflettori per l’evento clou della sagra patronale 2021 che- ufficializza il presidente degli Amici di San Fermo, Sergio Sala- torna dopo un anno sabbatico causa Covid con spettacoli (si comincia sabato 26 giugno alle 20.30 con la tombolata sotto le stelle con Aido, in Campello) e la storica Fiera zootecnica prevista il 10 agosto, e i riti religiosi della tradizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA