I Legnanesi ad Albiate, prevendita alla grande per la doppia serata tutta da “Ridere”

Così si chiama la spettacolo, esclusiva per la Brianza, in programma il 9 e 10 luglio nel parco di Villa Campello (500 posti disponibili), un evento che anticipa il ritorno atteso della Sagra di San Fermo, la 412esima edizione.
Le locandine dello spettacolo
Le locandine dello spettacolo Elisabetta Pioltelli

Prosegue a pieno ritmo la prevendita dei biglietti per assistere al doppio appuntamento con “I Legnanesi” in programma nel parco comunale di Villa Campello, ad Albiate, venerdì 9 e sabato 10 luglio. La capienza prevista è ridotta causa Covid: limite massimo di 500 persone a serata. I controlli per il rispetto delle normative anti Covid saranno serrati. Biglietti disponibili sabato mattina (sarà così anche il 19 e 26 giugno, 3 e 10 luglio) al gazebo in piazza Cavour (zona mercato); dal lunedì al venerdì, biglietti in vendita alla tabaccheria Corbetta Cinzia di piazza Conciliazione. Per informazioni: 333 6382722.

Il ritorno in scena della mitica famiglia Colombo con il nuovo spettacolo “Ridere” è un’esclusiva per la zona di Monza e Brianza. Albiate è così sotto i riflettori per l’evento clou della sagra patronale 2021 che- ufficializza il presidente degli Amici di San Fermo, Sergio Sala- torna dopo un anno sabbatico causa Covid con spettacoli (si comincia sabato 26 giugno alle 20.30 con la tombolata sotto le stelle con Aido, in Campello) e la storica Fiera zootecnica prevista il 10 agosto, e i riti religiosi della tradizione.