I gatti più belli del mondo

in mostra nel weekend a Cambiago

I gatti più belli del mondo  in mostra nel weekend a Cambiago

Sabato 4 e domenica 5 al Palaverde di Cambiago arriva Milano Cat Show: esposizione internazionale felina cui parteciperanno oltre 300 gatti tra i più belli e rari al mondo. Gli animali presenti il sabato saranno diversi da quelli in mostra alla domenica. Orario continuato dalle 10 alle 19.

Sabato 4 ottobre alle ore 10 apre i battenti a Cambiago (MI) l’esposizione internazionale felina Milano Cat Show: i gatti più straordinari del mondo saranno in mostra al Palaverde per una due-giorni che rappresenta il grande appuntamento felino dell’autunno lombardo. I protagonisti di questa vera e propria gara di bellezza felina arriveranno da tutta Europa.

Nei due giorni di esposizione al Milano Cat Show saranno presenti oltre 300 gatti il sabato e altrettanti la domenica. I gatti del secondo giorno saranno in gran parte diversi rispetto a quelli del sabato (in pratica, si terranno due expo diverse nei due giorni di mostra!).

L’ingresso al pubblico (interi a 8 euro) prevede orario continuato dalle 10 alle 19 sia sabato 4 ottobre sia domenica 5 ottobre. I fan della pagina facebook ufficiale di Milano Cat Show (https://www.facebook.com/MilanoCatShow) possono ottenere uno sconto di 1,5 euro sul biglietto d’ingresso (interi a 8 euro) scaricando l’apposito coupon. La promozione è valida per la mattina del sabato o della domenica (nella fascia oraria tra le 10 e le 14).


© RIPRODUZIONE RISERVATA