HQ Monza lancia la campagna “M5 sì” a sostegno del prolungamento della metropolitana

Da martedì 11 dicembre sui social e non solo la campagna lanciata da HQ Monza per sostenere il prolungamento della metropolitana lilla in città: è “M5 sì”
Il logo della campagna M5 sì
Il logo della campagna M5 sì

L’associazione HQ Monza lancia la campagna “M5 sì” insieme al gruppo facebook “Monza Metropolitana”: il punto di partenza è martedì 11 dicembre quando online e in particolare sui social network i promotori intendono creare una “valanga” di consensi e sostegno attorno al progetto di prolungamento della metropolitana in città.

Il modo: moltiplicando tra i gruppi e le pagine social e anche i trai cittadini l’adesione alla campagna con il logo creato da Rita Bertelli. “La campagna utilizzerà post, messaggi, immagini e video di cittadini e gruppi favorevoli al prolungamento della M5 sino al nord di Monza” scrive l’associazione, che aggiunge: “Il tema, come avrete notato, è veramente molto sentito in città. La nostra intenzione è quella di mantenerlo in primo piano sino a quando non sarà ottenuto il finanziamento statale”. Chiunque puoi scaricare e usare il logo da questo link.

Dal virtuale al reale, HQ Monza prevede di organizzare anche flashmob e altre iniziative di piazza.