Giussano: va a fuoco nella notte un’auto, distrutta dalle fiamme

Un’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme in un incendio scoppiato nella notte fra il 3 e il 4 gennaio a Giussano, in via Cavour. Il fuoco ha provocato danni anche ad altri due veicoli.
L’auto distrutta dall’incendio a Giussano
L’auto distrutta dall’incendio a Giussano Edoardo Terraneo

Incendio nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 gennaio e intervento dei vigili del fuoco a Giussano per domare le fiamme che hanno totalmente avvolto un’auto. Il veicolo, una station wagon, era parcheggiato da mesi in stato di abbandono: aveva già prima dell’incendio le gomme a terra e anche un vetro rotto. Ancora da chiarire se le fiamme siano divampate, intorno alle 2.30 di notte, per un corto circuito o si sia trattato di un incendio doloso.

Il rogo ha comunque colpito anche altre due vetture parcheggiate poco lontano, una Fiat 600 e una Ford Focus: il calore delle fiamme ha sciolto il paraurti anteriore e i fanali. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Seregno e di Carate, i carabinieri della stazione caratese, che ora dovranno risalire al proprietario del mezzo andato completamente distrutto.

Giussano: va a fuoco nella notte un’auto, distrutta dalle fiamme
L’auto distrutta dall’incendio a Giussano