Giussano, ragazzo di 16 anni in sella a una Cagiva Mito sbatte contro un’auto: in ospedale

Pomeriggio di apprensione per un giovane motociclista di 16 anni che, in via Pola a Giussano, ha impattato violentemente contro un’auto che lo precedeva. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 1 dicembre.
Il luogo dell’incidente in via Pola
Il luogo dell’incidente in via Pola Foto Terraneo

Pomeriggio di apprensione per un giovane motociclista di 16 anni che, in via Pola a Giussano, ha impattato violentemente contro un’auto che lo precedeva. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 1 dicembre. Il ragazzo, a bordo di una Cagiva Mito 125, stava transitando lungo via Pola quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli uomini della Polizia locale giunti prontamente nella zona, ha sbattuto violentemente contro la macchina che si trovava in quel momento davanti a lui.

La dinamica esatta del sinistro non è ancora stata ben accertata dalle forze dell’ordine: quello che è certo è che il ragazzo è stato sbalzato dalla moto ed è ruzzolato a terra dopo un volo di alcuni metri. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori: un’automedica e un’ambulanza della Croce bianca di Giussano. Per lo sfortunato giovane centauro si è reso necessario, per accertamenti e per le medicazioni del caso, il ricovero in ospedale.