Fiera Milano ha un nuovo presidente: è Carlo Bonomi
Il nuovo presidente di Confindustria Carlo Bonomi

Fiera Milano ha un nuovo presidente: è Carlo Bonomi

Il consiglio di amministrazione di Fiera Milano Spa ha cooptato Carlo Bonomi come consigliere e lo ha nominato presidente, in sostituzione del dimissionario Antonio Caorsi.

Il consiglio di amministrazione di Fiera Milano ha cooptato Carlo Bonomi come consigliere e lo ha nominato presidente, in sostituzione del dimissionario Antonio Caorsi. L’invito a considerare la candidatura di Bonomi, presidente di Assolombarda e presidente designato di Confindustria, era stato comunicato a Fiera Milano dal socio Fondazione Fiera Milano. Bonomi ha dichiarato di non detenere a oggi azioni di Fiera Milano.

Bonomi è dal 2017 presidente di Assolombarda, dopo avere ricoperto negli anni diversi ruoli in ambito associativo. È membro del Consiglio Generale di Confindustria e del Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia. Dal luglio 2019 è Presidente della Fondazione Assolombarda. Dal giugno 2017 è membro del Consiglio Generale di Aspen Institute Italia, del consiglio di amministrazione di Ispi, l’Istituto per gli studi di politica internazionale) e, dal novembre 2018, del cda dell’Università Bocconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA