Dai genitori ai nonni: tutti sono invitati a Ornago all’incontro per parlare delle difficoltà della pandemia

Come affrontare le difficoltà della pandemia Covid 19? Se ne parla giovedì 21 nei due webinar di approfondimento organizzati dal comitato Mondo famiglia style, con il patrocinio del Comune di Ornago ed il sostegno dell’Avis ornghese
Il punto tamponi di Ornago
Il punto tamponi di Ornago

Come affrontare le difficoltà della pandemia Covid 19? Se ne parla nei due webinar di approfondimento organizzati dal comitato Mondo famiglia style, con il patrocinio del Comune di Ornago ed il sostegno dell’Avis ornghese, dell’associazione Giovane montagna e della ditta Faro. L’iniziativa, intitolata “Socialità e distanziamento, una sfida possibile per le nuove generazioni” si terrà giovedì 21 gennaio e giovedì 4 febbraio e potranno parteciparvi genitori, nonni e tutti coloro che sono punto di riferimento per bambini e ragazzi che si potranno confrontare con le psicologhe delle scuole di Ornago Dania Cusenza e Chiara Trubini.

Gli incontri si terranno sulla piattaforma in modalità video conferenza dalle 18 alle 19. Durante gli incontri le esperte risponderanno ai quesiti che i partecipanti potranno porre attraverso l’indirizzo mail mondofamigliastyle@gmail.com. Sempre a questo indirizzo è possibile inoltrare la richiesta di partecipazione entro il giorno prima risateto alla data prevista per il webina.