Consiglio comunale di Concorezzo: Englaro sceglie l’Ultramarathon, per la Lega entra Bramati

Michaela Ivanova Englaro si è dimessa per impegni sportivi con la Nazionale bulgara, al suo posto il primo dei non eletti del Carroccio, ovvero Antonio Bramati. «Ringrazio tutti per la nella esperienza fatta insieme» ha detto la dimissionaria.
Concorezzo Mihaela Ivanova Englaro
Concorezzo Mihaela Ivanova Englaro Michele Boni

Cambio della guardia in consiglio comunale a Concorezzo tra le fila della Lega. Lunedì sera si è dimessa Mihaela Ivanova Englaro che ha ringraziato l’assise per i quasi due anni di lavoro insieme e ha spiegato che: «fare il consigliere per me è stato un onore e questa attività richiede impegno e dedizione per la comunità. Ora dovendo allenarmi per delle gare internazionali di ultramarathon con la mia nazionale d’origine ovvero la Bulgaria non ho più tempo a disposizione per portare avanti questo ruolo quindi preferisco lasciare spazio a chi mi succederà. Ringrazio tutti per la nella esperienza fatta insieme».

Consiglio comunale di Concorezzo: Englaro sceglie l’Ultramarathon, per la Lega entra Bramati
Concorezzo Antonio Bramati consigliere comunale

Al suo posto è subentrato il primo dei non eletti del Carroccio, Antonio Bramati, che si è detto «orgoglioso di poter approdare in consiglio. È la mia prima esperienza nel parlamentino locale dopo anni trascorsi come uditore nelle commissioni dei Lavori Pubblici e Urbanistica». Il consiglio comunale a tal punto ha ringraziato il consigliere dimissionario e dato il benvenuto al nuovo membro dell’assise.