Concorezzo: vince una bici elettrica alla lotteria organizzata dai commercianti del paese

Successo per la lotteria organizzata dai commercianti di Concorezzo per promuovere gli acquisti in paese. Vinta una bicicletta elettrica.
Concorezzo concorso commercianti
Concorezzo concorso commercianti Michele Boni

Comprare nei negozi di Concorezzo conviene, tanto che si può vincere anche una bici elettrica. Questo è il caso del giovane Juan che facendo acquisti negli esercizi commerciali del paese ha partecipato a una lotteria organizzata appunto dall’associazione commercianti e si è aggiudicato addirittura il primo premio.

«Complimenti a Juan che si è aggiudicato il primo premio della sottoscrizione di Natale organizzata Commercianti Concorezzo. Il biglietto è stato ricevuto con gli acquisti presso Cemacc Concorezzo. Tutti i biglietti vincenti sono pubblicati per le vie del centro», ha fatto sapere il sindaco Mauro Capitanio.

Tra l’altro l’amministrazione prosegue le sue visite alle attività commerciali del paese. «In visita anche presso MT Ottica che ha deciso di investire nuovamente su Concorezzo con un restyling completo della sua attività – ha proseguito il sindaco sabato – In questi giorni molti commercianti di vicinato stanno facendo interventi importanti nei loro locali: un segnale positivo per il 2021».