Caso Tre di denari: vincenti ed eliminati in tv,  licenziati in Brianza
Muggiò: Reazione a catena I tre di denari (Foto by Cristina Mariani)

Caso Tre di denari: vincenti ed eliminati in tv, licenziati in Brianza

Migliaia di euro vinti, ma sono rimasti senza lavoro. Licenziati. Questa la novità per i “Tre di denari”, il gruppo di campioni muggioresi protagonisti della sfida su Rai Uno con Amadeus “Intesa vincente”

Migliaia di euro vinti, ma sono rimasti senza lavoro. Licenziati. Questa la novità per i “Tre di denari”, il simpatico gruppo di campioni muggioresi protagonisti della sfida su Rai Uno con Amadeus “Intesa vincente”. La loro vincita? Ottima: 400mila euro. Ma la sorpresa vera - e amara - è arrivata dopo l’esclusione dalla trasmissione, battuti dalle “Caffeine”.

A Il Fatto Quotidiano,che aveva ripreso il settimanale Oggi, i tre ex campioni hanno raccontato di essere rimasti senza lavoro. O meglio di essere stati licenziati dal capo che, pare, non fosse nemmeno troppo d’accordo con la partecipazione del terzetto al programma. Grandi applausi sì, ma ora un problema in più. I tre, simpaticissimi, hanno accumulato nel corso delle settimane, fra un’edizione e l’altra del programma, una vera e propria schiera di fans che hanno contestato anche l’eliminazione, sostenendo che il trio sarebbe stato “fatto fuori” con domande impossibili.

Sicuramente ora i 400mila euro serviranno fino alla prossima occupazione. Nel frattempo. Francesco Nonnis, Michael Di Liberto e Marco Burato si concederanno una vacanza che per due di loro sarà molto di più. Infatti approfitteranno del momento per convolare a nozze. In attesa di realizzare il sogno di aprire un pub tutto loro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA