Carambola e si ribalta di notte in Valassina ed esce incolume dall’auto

Nella notte tra lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre carambola e ribaltamento di un auto sulla Valassina all’altezza di Giussano. «Un miracolato» ha detto uno dei soccorritori.
Ribaltamento in ss36 immissione Giussano.
Ribaltamento in ss36 immissione Giussano. Edoardo Terraneo

«Un miracolato» ha detto un soccorritore dopo avere visto la scena dell’incidente in Valassina nella notte tra lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre: poco dopo la mezzanotte un uomo ha perso il controllo della sua auto, è carambolato con l’auto, ha finito la corsa ribaltandosi e poi è uscito illeso dall’abitacolo.

Sul posto la polizia stradale di Monza e un’ambulanza da Giussano: è all’altezza di Giussano che si è verificato l’incidente sulla cui esatta dinamica faranno luce gli agenti monzesi. L’uomo viaggiava in direzione nord e è andato a sbattere dopo il ponte. In seguito all’urto l’auto si è rovesciata per finire sulla corsia opposta dopo avere scavalcato lo spartitraffico. Il guidatore è uscito da solo dall’abitacolo e dopo i primi accertamenti è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Monza per accertamenti.

Carambola e si ribalta  di notte in Valassina ed  esce incolume dall’auto
Ribaltamento in ss36 immissione Giussano.