Camionista si mette di traverso ed evita mega incidente sull’A4

Un camionista ha evitato un mega incidente sull’A4 sabato 5 gennaio. Ha visto un’auto sbandare davanti a sè e ha posizionato il suo camion in modo tale che nessuna macchina in arrivo potesse investirla. È successo tra Bergamo e Dalmine, prima del tratto brianzolo.
In fila sull’A4: un camionista ha evitato guai ulteriori dopo un incidente
In fila sull’A4: un camionista ha evitato guai ulteriori dopo un incidente

Ha assistito a un incidente sull’A4, tra Bergamo e Dalmine, nel tratto che precede quello brianzolo. E per evitare ulteriori guai all’auto che davanti al suo camion ha sbandato improvvisamente ha fermato il suo bilico dietro la macchina, facendole da scudo.

Grazie alla prontezza di un camionista italiano la mattina di sabato 5 gennaio un automobilista ha avuto salva la vita o almeno si è messo al riparo da conseguenze più gravi nell’incidente.

La sua vettura era finita contro il new jersey e rischiava di venire travolta da quelle che sopraggiungevano. Sul posto sono accorsi anche i mezzi per rimuovere il mezzo pesante che però, contrariamente a quanto si pensava inizialmente, non era coinvolto nell’incidente, ma aveva, appunto, evitato guai ulteriori.