Buche in via Pisacane a Lissone, la svolta con l’annunciato “Piano asfalti 2021”
Lissone buche via Pisacane (Foto by Gianni Radaelli)

Buche in via Pisacane a Lissone, la svolta con l’annunciato “Piano asfalti 2021”

Nel secondo lotto di interventi annunciato dal Comune tra le quaranta che finiranno sotto i ferri c’è anche la strada che è da tempo al centro di numerose segnalazioni e proteste social per le cattive condizioni del manto.

Buche ed avvallamenti da tempo sono al centro di svariate segnalazioni. Da via Pisacane, a Lissone, nelle ultime settimane si sono levate proteste social per le condizioni in cui versa l’asfalto. I residenti sono stanchi di aspettare e hanno chiesto soluzioni.

Dal Comune, la buona notizia: il Piano Asfalti 2021, annunciato a seguito dell’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo da parte della giunta comunale, contempla due lotti di interventi che prevedono lavori su una quarantina di strade del territorio. Nel secondo lotto, è inserita anche via Pisacane (insieme a via Cattaneo, Monte Santo, Monza, Negrelli, Pacinotti, Panzini, della Repubblica, San Giuseppe, Spallanzani e Gramsci). Gli interventi avranno come obiettivo quello di risolvere problematiche relative a buche, cedimenti localizzati e rappezzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA