Brugherio: droga a domicilio o da asporto, arrestata spacciatrice di 50 anni incensurata

La donna consegnava direttamente marijuana o hashish o lo occultava lungo strade periferiche indicando il luogo ai clienti. Sequestrato oltre mezzo chilo di stupefacente. Gli assuntori sono stati sanzionati per uscite di casa senza un valido motivo.
La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri
La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri

Una donna cinquantenne, italiana, incensurata, si è data allo spaccio di droga con consegne direttamente a domicilio o asporto. E’ stata arrestata in flagranza dai carabinieri della stazione di Brugherio impegnati nei controlli per l’attuazione delle prescrizioni imposte dai vari decreti anticontagio del Governo.

La scoperta dell’attività illecita è avvenuta dopo che i militari hanno notato uno strano flusso di persone che, con cadenza regolare, senza apparenti motivi, uscivano dalla propria abitazione per recarsi a piedi in alcune aree della periferia della città. Hanno così individuato e bloccato la donna, del posto, che consegnava marijuana o hashish direttamente o la occultava lungo le strade, in cassette postali e alloggiamenti dei contatori elettrici, indicando il luogo ai clienti.

Sequestrato oltre mezzo chilo di stupefacente, tra marijuana e hashish, mentre gli assuntori, uomini e donne tra i 30 e i 50 anni, sono stati sanzionati amministrativamente per il non giustificato motivo per cui avevano lasciato il domicilio.