Biassono: rapina una farmacia a Triuggio, i carabinieri lo incastrano con i video
insegna farmacia (Foto by Lorenzo Pagnoni)

Biassono: rapina una farmacia a Triuggio, i carabinieri lo incastrano con i video

Un uomo di Biassono è stato arrestato dai carabinieri per rapina in una farmacia di Triuggio. Grazie ai video di sorveglianza è stato identificato e poi incastrato dalla perquisizione domiciliare.

Si era sentito al sicuro con quella sciarpa che gli copriva il volto, ma aveva torto: un 35enne di Biassono è stato denunciato dai carabinieri del suo Comune per avere eseguito una rapina in una farmacia di Triuggio. Il colpo risale alla sera di mercoledì 9 gennaio, quando l’uomo si è mascherato con la sciarpa e si è fiondato verso la cassa della farmacia Pissili con un mano un taglierino. Con delle minacce si è fatto consegnare l’incasso disponibile e poi si è dato alla fuga a piedi nelle strade intorno.

Ma i carabinieri hanno osservato le telecamere di sorveglianza e devono avere avuto un sospetto piuttosto chiaro, dal momento che si sono presentati a casa dell’uomo per una perquisizione e lì hanno trovato sia la sciarpa, sia i vestiti che indossava per la rapina sia il taglierino utilizzato a Triuggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA