Arcore, taglio del nastro per la nuova sede dell’Avis: «Venite a farci visita»

Domenica 14 novembre è stata inaugurata la nuova sede dell’Avis in piazza Martiri della Libertà, di fronte alla stazione. Presente anche il sindaco Maurizio Bono, taglio del nastro affidato al presidente onorario e fondatore della sezione Aldo Longoni.
Arcore inaugurazione nuova sede Avis domenica 14 novembre 2021
Arcore inaugurazione nuova sede Avis domenica 14 novembre 2021 Michele Boni

Taglio del nastro per la nuova sede dell’Avis di Arcore. Domenica mattina 14 novembre sono stati inaugurati i locali del sodalizio in piazza Martiri della Libertà, di fronte alla stazione.

«Vogliamo ringraziare tutti i presenti, la famiglia Perego, la cooperativa della Piramide che ci hanno dato l’opportunità di avere questi spazi e tutti i volontari che li hanno allestiti – ha detto il presidente Avis Cristiano Magni – In un’epoca digitale come la nostra è ancora importante trovarci e vederci. Per questo vi invitiamo a farci visita. Ricordiamo due storici donatori come Mariuccia e Antonio che ci hanno lasciati, ma credo siano fieri di quanto abbiano fatto i loro ragazzi. Per il taglio del nastro abbiamo invitato il presidente onorario e fondatore della nostra sezione Aldo Longoni».

All’evento hanno preso parte anche il sindaco Maurizio Bono che ha promesso di «entrare a far parte dei donatori dell’Avis appena avrò concluso gli esami» e il parroco don Giandomenico Colombo che ha benedetto la nuova sede. La mattinata si è conclusa con un piccolo rinfresco offerto dal gruppo alpini di Arcore.

Arcore, taglio del nastro per la nuova sede dell’Avis: «Venite a  farci visita»
Arcore inaugurazione nuova sede Avis domenica 14 novembre 2021